Perché la scienza ha chiesto il cervello di OJ Simpson per studiarlo ma la famiglia lo ha negato

Perché scienza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché la scienza ha chiesto il cervello di OJ Simpson per studiarlo (ma la famiglia lo ha negato) (Di martedì 16 aprile 2024) Diversi centri medici specializzati hanno chiesto alla famiglia di OJ Simpson di poter studiare il suo cervello, ma i parenti hanno risposto con un "duro no" e hanno deciso di cremare integralmente il corpo dell'ex campione di football americano e attore. Ecco la ragione di questa richiesta.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: hanno chiesto
  • Perché scienza

    Il gusto della Coca Cola presa da McDonald’s ci sembra più buono rispetto alla stessa bevanda presa a casa. Perché? Ebbene, esiste una motivazione scientifica che ci fa percepire come più appetibile ... (cultweb)

  • Perché scienza

    Una volta tradotto in italiano il libro di Michel-Yves Bolloré e Olivier Bonnassies è balzato ai primi posti delle vendite anche nel nostro paese. Con un t... Contenuto a pagamento - Accedi al sito ... (ilfoglio)

  • Perché scienza

    Adottare un quattro zampe è sicuramente un atto d’amore, un modo per dare e ricevere affetto incondizionato. È anche una grande responsabilità, ci si impegna per tutta la vita nell’accudimento di un ... (dilei)

Questa funzionalità di Android 15 non è il top ma consentirà hardware più piccoli: Android 15 potrebbe abbracciare un'interessante funzionalità dal fronte della ricarica wireless. Stiamo parlando del supporto alla ricarica wireless NFC, che Google punterebbe a portare sui modelli di ...

Il forno Ooni che cuoce due pizze contemporaneamente: Articoli più letti Perché Manor Lords è il videogioco del momento di Diego Barbera Un triste ... il podcast per i 15 anni di Wired in Italia, con storie di innovazione, tech e scienza Il nuovo numero ...

Video di Tendenza
Video Perché scienza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.