Perché il Manchester City ha sacrificato Cole Palmer - capocannoniere della Premier insieme a Haaland

Perché Manchester

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché il Manchester City ha sacrificato Cole Palmer, capocannoniere della Premier insieme a Haaland (Di martedì 16 aprile 2024) Cole Palmer incanta la Premier League con i suoi gol e si gioca un posto per i prossimi Europei: Perché il Manchester City e Guardiola lo hanno venduto al Chelsea.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: manchester city
  • Perché Manchester

    Sito inglese: Spesso può essere difficile liberarsi di un’etichetta una volta che gli esperti di calcio hanno deciso qualcosa. In un panorama in cui ogni partita, ogni decisione, ogni tiro e ogni ... (justcalcio)

  • Perché Manchester

    Moda fischi o suggestioni razziste ? Anche il centrocampista inglese, con cittadinanza irlandese, si lamenta dei fischi ricevuti in ogni campo fuori casa (itasportpress)

  • Perché Manchester

    Kevin De Bruyne non gioca. Appena consegnata la distinta delle formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City, match valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2023/2024, ... (sportface)

Un ex calciatore non ha sempre ragione: ... sbagliata, assurda diventa meno tale se a sostenerla è un ex capitano del Manchester United che in ... Cassano, Adani, Ventola: da un cronista/narratore " tra l'altro una seconda voce, perché la sorte ...

Champions League Bayern - Arsenal sfida più equilibrata dei Quarti: ... come da sorteggio, regalerà la semifinale da giocare contro la vincente di Manchester City - Real Madrid . L'attesa in Germania si taglia con il coltello, anche perché il Bayern Monaco che non vince ...

Video di Tendenza
Video Perché Manchester
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.