Perché i bambini sono più resistenti al Covid-19 | secondo uno studio la causa potrebbe essere nel naso

Perché bambini

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché i bambini sono più resistenti al Covid-19: secondo uno studio la causa potrebbe essere nel naso (Di martedì 16 aprile 2024) Le cellule epiteliali del naso sembrano reagire in modo diverso in base all'età: nei bambini sarebbero in grado di mettere in atto una risposta più efficace e rapida contro il virus, rispetto a quanto avviene negli anziani. Questa maggiore facilità di ingresso da parte del virus potrebbe spiegare in parte Perché i bambini si ammalano più raramente o sviluppano sintomi più lievi del Covid-19, rispetto a quanto succede negli anziani.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: bambini naso
  • Perché bambini

    Fra i giochi preferiti dai bambini, da diverse generazioni, ci sono senza dubbio le costruzioni, i cui benefici, per lo sviluppo psico motorio dei piccoli, sono ormai comprovati. Imparare a ... (gravidanzaonline)

  • Perché bambini

    "Ci sono Bambini che incappano nei video porno già a 8 anni, perché magari sono cresciuti da genitori distratti che, presi dal lavoro, gli mettono presto il telefono in mano. Altri invece ... (today)

  • Perché bambini

    Un nuovo libro ripercorre la vita della scrittrice svedese. Amata da generazioni di bambini, si è da sempre schierata dalla parte dei più piccoli, oltre che essere stata un'agguerrita femminista ante ... (vanityfair)

Cosa succede al bambino quando la mamma è iperprotettiva: Ecco perché, pur essendo un fenomeno già codificato nel secolo scorso, ma ai giorni d'oggi calzante ... l'atteggiamento iperprotettivo del genitore, può causare ai propri bambini e bambine. Tale ...

Perdonare, felice emozione: ...noi sin da bambini, ci rende schiavi delle nostre paure e ci impedisce di "guardarci dentro". Quando non "lasciamo andare", il risentimento, la rabbia e la paura vivono in noi e questo accade perché ...

Video di Tendenza
Video Perché bambini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.