Perché chiuderà il Cpr di via Corelli a Milano e che fine faranno le persone attualmente trattenute

Perché chiuderà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché chiuderà il Cpr di via Corelli a Milano e che fine faranno le persone attualmente trattenute (Di martedì 16 aprile 2024) Il centro di permanenza per il rimpatrio di via Corelli a Milano chiuderà, per il momento, temporaneamente. Ma che fine faranno le persone all'interno? A spiegarlo a Fanpage.it, è il presidente del Naga Riccardo Tromba.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: chiuderà corelli
  • Perché chiuderà

    Le stazioni della Metro A di Roma Ottaviano e Spagna chiuderanno per lavori di rinnovo in vista del Giubileo 2025. Ottaviano chiuderà per 50 giorni e Spagna per 80 giorni. quando scatteranno le ... (fanpage)

  • Perché chiuderà

    Nei prossimi mesi sono previsti 10 giorni di chiusura per la linea della metropolitana M4 (blu) di Milano, segmentati in diversi periodi, allo scopo di testare la linea in vista del prolungamento ... (ilgiorno)

Vento e gelate in quota, torna il freddo in Trentino. Poletti: 'Attese temperature sotto la media per diversi giorni, ma senza ...:  Venerdì invece da monitorare, potrebbe essere la mattina più fredda delle prossime perché sembra essere serena ".   La settimana si chiuderà con un "weekend asciutto, di bel tempo e fresco per la ...

FIORENTINA - GENOA 1 - 1 FINALE LIVE MATCH: ... il Genoa chiuderà in dieci 90+4° Ammonizione Bani, M. Il difensore riceve da Kouamé un colpo ... La scelta farà tanto discutere perché, in sostanza, il rigore è stato trasformato in un fallo in attacco ...

Video di Tendenza
Video Perché chiuderà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.