Paolo Canè | “C’è un mio record che Sinner non batterà A scuola tennis vedo genitori imbarazzanti”

Paolo Canè

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Paolo Canè: “C’è un mio record che Sinner non batterà. A scuola tennis vedo genitori imbarazzanti” (Di martedì 16 aprile 2024) Paolo Cané ai microfoni di Fanpage ha parlato del nostro tennis, soffermandosi su Sinner, Nardi e gli altri azzurri, e sulla situazione del movimento a livello giovanile. Tutto con la soddisfazione enorme di aver conquistato una medaglia olimpica.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: sinner tennis
  • Paolo Canè

    In questi sei mesi quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato il Grande Fratello hanno speso belle parole per Beatrice Luzzi, un po’ meno per il resto dei gieffini. Le ... (biccy)

  • Paolo Canè

    Paolo Canè (Bologna, 9 aprile 1965) è un commentatore televisivo ed ex tennista italiano. Negli anni ’90 Paola Turci ebbe una lunga relazione con l’ex tennista Paolo Canè, oggi anche commentatore ... (metropolitanmagazine)

  • Paolo Canè

    Incisivo e preciso come il suo rovescio a una mano. Paolo Canè ha offerto spunti interessanti nell’ultima puntata di TennisMania condotta da Dario Puppo (telecronista di Eurosport), in onda sul ... (oasport)

Renanera: nuovo album con "Colectivo mediterraneo": ... Pietra Montecorvino in "Signor Tenente"(il capolavoro di Giorgio Faletti), Andrea Satta in "Paolo Pa" (un omaggio all'arte musicale del Banco del Mutuo Soccorso e alla straordinaria vocalità di ...

'No alle armi", storie di obiezione di coscienza all'industria bellica (Laura Tussi): ... su Approfondimenti " Mosaico di pace online Bibliografia di approfondimento " Bobbio Norberto,  Il problema della guerra e le vie della pace , Il Mulino, Bologna 2009 " Mastrolilli Paolo,  Lo ...

Video di Tendenza
Video Paolo Canè
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.