Oltre metà dei contributi alle famiglie straniere Il solito welfare del Pd a Milano

Oltre metà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Oltre metà dei contributi alle famiglie straniere". Il solito welfare del Pd a Milano (Di martedì 16 aprile 2024) La maggior parte dei contributi per le famiglie del Comune di Milano sono finiti ai nuclei stranieri, che rappresentano il 20% della popolazione: "Se esiste una discriminazione è quella a danno degli italiani"
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti: contributi famiglie
  • Oltre metà

    Lo studio suggerisce che l’automazione e l’integrazione basate sull’IA generativa si traducono in produttività e fatturato superiori oltre che in una migliore esperienza del cliente CONSHOHOCKEN, ... (seriea24)

  • Oltre metà

    Continua la "luna di miele" fra la metropoli lombarda e i turisti che anche ieri, per Pasquetta, complice un tempo clemente fino a sera, hanno occupato tavolini di bar e ristoranti, affollato le ... (ilgiorno)

  • Oltre metà

    Tempo di lettura: 6 minutiRallenta ancora il Benevento con un punticino sul campo del Monterosi (1-1) che ha il sapore di un brodino. Per oltre un’ora i giallorossi hanno offerto una buona prova e ... (anteprima24)

Benvenuti nel mondo dei vini dealcolati: un italiano su tre vuole provarli: ... oltre a una platea di consumatori di vino o altre bevande (14 milioni) che li ritiene un'... che negli ultimi anni hanno ristrutturato metà del proprio vigneto (310mila ettari) con erogazioni pubbliche ...

Nuova Volkswagen Golf: partita la produzione a Wolfsburg: Più della metà degli oltre 37 milioni di esemplari venduti fino ad oggi di questa iconica vettura compatta è stata costruita proprio in questo stabilimento principale. Questo include non solo la '...

Video di Tendenza
Video Oltre metà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.