Non si può essere di buon senso davanti a un buco così profondo | Rita Dalla Chiesa - lo sfogo sui rom

Non può

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Non si può essere di buon senso davanti a un buco così profondo": Rita Dalla Chiesa, lo sfogo sui rom (Di martedì 16 aprile 2024) Nicola Porro, a Quarta Repubblica, nella puntata del 15 aprile, su Rete 4, torna sul caso di Francesco Micillo di Giugliano, in provincia di Napoli, l'imprenditore agricolo che si è trovato improvvisamente un campo rom abusivo sui suoi terreni. E nessuno ha fatto niente mentre lui perdeva tutto. "Non si può essere di buon senso davanti a un buco profondo come un vulcano da parte delle istituzioni", sbotta Rita Dalla Chiesa. "Non è possibile che questo signore non abbia avuto risposta. Non capisco perché ci sia tutta questa protezione verso un campo rom che occupa il terreno di questo signore, è una vicenda assurda. Il rispetto che hanno per questa gente non l'hanno poi per questo signore", dice sconfortata.     L'accampamento dei ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: essere buon
  • Non può

    Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “Non metto in dubbio la forza del pensiero e il profilo di Berlinguer. Ma il Pd non è prosecuzione del Pci. Siamo altra cosa e non possiamo accettarlo. Se Elly Schlein ... (calcioweb.eu)

  • Non può

    Roma, 16 apr. (Adnkronos) - "Non metto in dubbio la forza del pensiero e il profilo di Berlinguer. Ma il Pd non è prosecuzione del Pci. Siamo altra cosa e non possiamo accettarlo. Se Elly Schlein ... (liberoquotidiano)

  • Non può

    Persa la Russia, la Germania non vuol perdere la Cina. Berlino ha costruito le sue fortune recenti con questi due paesi, importando dal primo energia a basso costo, esportando nel secondo una bella ... (ilfattoquotidiano)

Sangalli, a rischio target Def, confermare Irpef e cuneo: Senza alcun pessimismo, devo dire che questo è davvero un problema perché mette a rischio l'obiettivo di crescita per il 2024, obiettivo che non può scostarsi troppo dall'1%".

A 97 anni ritrova il suo cane scomparso Sultan, l'emozione ridà energia a entrambi: Poco importa se è ancora in braccio a chi l'ha trovato, rivedere la sua proprietaria è un'emozione indescrivibile e che non può trattenere. Ma l'emozione del momento sta anche in quella della donna ...

Video di Tendenza
Video Non può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.