Non lo avresti mai chiesto a un uomo Hannah Waddingham contro la richiesta sessista del fotografo

Non avresti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a news.robadadonne©

Fonte : news.robadadonne
“Non lo avresti mai chiesto a un uomo” Hannah Waddingham contro la richiesta sessista del fotografo (Di martedì 16 aprile 2024) Il sessismo è spesso talmente interiorizzato in molti di noi da trovare naturali richieste che invece sono davvero al limite della maleducazione; come quella che si è sentita fare l’attrice inglese Hannah Waddingham, nota per la serie Ted Lasso, sul red carpet degli Olivier Awards, premi britannici per opere e interpreti teatrali e di musical, di cui era conduttrice. Waddingham si è infatti sentita chiedere da uno dei fotografi presenti per immortalare i momenti più significativi dell’evento e i protagonisti sul tappeto rosso di “mostrare le gambe”; una richiesta che l’attrice non ha, ovviamente, preso bene e la cui inopportunità ha tenuto a rimarcare. O mio Dio, non lo avrei mai chiesto a un uomo! – esclama Hanno Waddingham rivolta al fotografo – ...
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Notizie su altre fonti: hannah waddingham
  • Non avresti

    Non tutti lo sanno ma dietro la Lidl si celano marchi misteriosi. Scopri chi produce davvero ciò che mangi. I discount della Lidl sono senza alcun dubbio tra i più famosi che ci siano. Tra offerte, ... (cityrumors)

  • Non avresti

    Heidi Baci senti che attacco a Massimiliano Varrese a cui da le colpe: non ero più libera… Giulia Salemi un progetto di moda casual che infiamma i fan: “E’ un giorno ... (gossipitalia.news)

  • Non avresti

    Biggio, Fiorello e Amadeus in versione 'Demir' E fu così che Amadeus si tramutò in un personaggio di Terra Amara! La sfida inedita tra il Festival di Sanremo 2024 e Terra Amara ha dato il la ad ... (davidemaggio)

non vi sono e non sono previsti rilevanti impedimenti di fatto o di diritto che ostacolino il tempestivo rimborso della passività alla scadenza; - Ai fini della presente sezione, l’ammontare medio annuo, calcolato su base trimestrale, delle passività di cui al paragrafo 1 derivanti dai contratti derivati elencati all’allegato II del regolamento ...eur-lex.europa.eu

Video di Tendenza
Video Non avresti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.