Niccolò Ciatti ucciso da un calcio devastante in discoteca | Ora arrestate Bissoultanov

Niccolò Ciatti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a today©

Fonte : today
Niccolò Ciatti ucciso da un calcio devastante in discoteca: "Ora arrestate Bissoultanov" (Di martedì 16 aprile 2024) La giustizia ha fatto il suo corso. Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna. Lo hanno deciso i giudici della Cassazione recependo...
Leggi tutta la notizia su today
Notizie su altre fonti: ucciso discoteca
  • Niccolò Ciatti

    Omicidio Niccolò Ciatti,  conferma condanna per Bissoultanov Omicidio Niccolò Ciatti, pg della Cassazione ha chiesto la conferma della condanna a 23 anni di carcere per per Rassoul Bissoultanov, ... (corrieretoscano)

  • Niccolò Ciatti

    Il sostituto procuratore generale di Cassazione ha chiesto la conferma della condanna a 23 anni per Rassoul Bissoultanov, il ceceno che nel 2017 uccise durante un pestaggio Niccolò Ciatti, studente ... (fanpage)

  • Niccolò Ciatti

    A pochi giorni dall'inizio del processo in Cassazione, l'appello del papà del 22enne toscano Niccolò Ciatti, ucciso a calci e pugni durante la vacanza in Spagna nell’agosto del 2017 in una discoteca ... (fanpage)

Il papà di Ciatti, ora arrestare Bissoultanov: "Credo sia sia stata riconosciuta la colpevolezza di Bissoultanov. Questo è il primo passo ma adesso va ricercato affinché vada in carcere perché purtroppo Niccolo' non può fare quello che fa lui e ...

Omicidio Ciatti, definitiva condanna a 23 anni: Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in Spagna.

Video di Tendenza
Video Niccolò Ciatti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.