Napoli Città Libro | dal 14 al 16 giugno alla Stazione Marittima la quinta edizione

Napoli Città

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Napoli Città Libro: dal 14 al 16 giugno alla Stazione Marittima la quinta edizione (Di martedì 16 aprile 2024) alla Stazione Marittima di Napoli la quinta edizione di Città Libro dal 14 al 16 giugno: tra i tanti ospiti anche Michele Masneri, con il romanzo "Paradiso".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: napoli città
  • Napoli Città

    Dal 14 al 16 giugno NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria 2024: 136 sigle editoriali, case editrici nazionali, con i loro autori, Adelphi, E/O, Einaudi, Fandango, Guanda, HaperCollins, ... (2anews)

  • Napoli Città

    A marzo 2024, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (Nic), al lordo dei tabacchi, registri una variazione congiunturale nulla e un aumento dell’1,2% su base ... (ildenaro)

  • Napoli Città

    L’ex azzurro Stefan Schwoch è convinto che Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli, spinto anche dal legame della moglie con il capoluogo campano. Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? ... (napolipiu)

Napoli pronta a trasformarsi in Wonderland: il villaggio di Alice presto in città: Napoli è pronta a trasformarsi in 'Wonderland'. Il villaggio di Alice, infatti, è pronto a sbarcare in città. Tutto avverrà nel prossimo mese di giugno, quando alla Mostra d'Oltremare arriverà 'This ...

La Linea 1 della metropolitana di Napoli anticipa la chiusura al pubblico per due giorni: gli orari: Per muoverti con i mezzi pubblici e in sharing nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita ! ...

Video di Tendenza
Video Napoli Città
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.