Mobilità - Poggi | A Ewiva soluzioni per viaggi ‘elettrici’ di ogni cliente

Mobilità Poggi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a webmagazine24©

Fonte : webmagazine24
Mobilità, Poggi: “A Ewiva soluzioni per viaggi ‘elettrici’ di ogni cliente” (Di martedì 16 aprile 2024) (Adnkronos) – "Noi crediamo che per il trasporto su gomma l'elettrificazione sia la soluzione per oggi come per il futuro". Lo ha sottolineato Luigi Antonio Poggi, Head of Marketing & Sales di Ewiva, la Joint Venture tra Enel X e il Gruppo Volkswagen, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il L'articolo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti: poggi ewiva
  • Mobilità Poggi

    (Adnkronos) – "Noi crediamo che per il trasporto su gomma l'elettrificazione sia la soluzione per oggi come per il futuro". Lo ha sottolineato Luigi Antonio Poggi, Head of Marketing & Sales di ... (periodicodaily)

  • Mobilità Poggi

    Così lo Head of Marketing &Sales di Ewiva, la Joint Venture tra Enel X e il Gruppo Volkswagen, intervenuto all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ "Noi ... (sbircialanotizia)

Mobilità, Poggi: "A Ewiva soluzioni per viaggi 'elettrici' di ogni cliente": Poggi ha ricordato l'obiettivo di "sviluppare una rete ultraveloce: abbiamo raggiunto già 1150 punti in oltre 300 siti, toccando tutte le regioni e allargando la modalità di fruizione del servizio".

Milano SMART Le opinioni di Sala, Butti, Fontana - Milano Post: Secondo Fontana bisogna " perseguire una visione comune e d'insieme, che poggi sui driver di innovazione, mobilità sostenibile, Intelligenza Artificiale e che metta al centro lo sviluppo di ...

Video di Tendenza
Video Mobilità Poggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.