Mo | Oms - ' più medicine e sostegno all' ospedale arabo Ah-Ahali di Gaza'

Oms più

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Mo: Oms, 'più medicine e sostegno all'ospedale arabo Ah-Ahali di Gaza' (Di martedì 16 aprile 2024) Gaza, 16 apr. (Adnkronos) - Con oltre 100 pazienti, l'ospedale arabo Ah-Ahli, nel nord di Gaza, è così sovraffollato, da essere costretto a usare le panche come letti per i feriti. Lo ha affermato su X il rappresentante dell'Organizzazione Mondiale della Sanità nei territori palestinesi occupati Richard Pepperkorn. La struttura ha urgentemente bisogno di più personale medico, in particolare di quelli specializzati in chirurgia vascolare e ricostruttiva, nonché di più farmaci e anestetici, ha affermato Pepperkorn dopo aver visitato la struttura.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: arabo medicine
  • Oms più

    Hans Kluge, direttore dell'Ufficio regionale dell'Oms per l'Europa, lancia l'anatema contro l'Italia dopo che il governo ha deciso di non aderire al progetto continentale. "Il Green pass globale ... (ilgiornaleditalia)

  • Oms più

    Tumori, dati preoccupanti: sono aumentati i casi di tumore nei giovani che sta portando in molti a chiedersi cosa ci sia dietro questa preoccupante tendenza. In particolare nei Paesi a più alto ... (zon)

  • Oms più

    A livello globale, il tumore più frequentemente diagnosticato nelle persone sotto i 50 anni è quello al seno, seguito da quelli alla cervice uterina e della tiroide, sebbene la loro incidenza vari ... (fanpage)

Torino, lotta alle sigarette: non si potrà più fumare all'aperto (a meno di 5 metri dalle persone): ... nuovi aumenti: ecco i prezzi a confronto Leggi Anche Sigarette elettroniche, l'Oms: 'Sono dannose ... che rimane la principale causa di patologie mediche e oncologiche e favorirà un consumo più ...

Herpesvirus simiae, l'allarme dei virologi dopo il contagio di un 37enne: ... a chi sta programmando, magari per le vacanze estive, viaggi verso mete più o meno esotiche. '... Circa un anno fa, era l'11 maggio 2023, l' Organizzazione mondiale della sanità (Oms) dichiarò la fine ...

Video di Tendenza
Video Oms più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.