Milk protagonista al Nutrimi Forum di nutrizione pratica

Milk protagonista

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Milk protagonista al Nutrimi Forum di nutrizione pratica (Di martedì 16 aprile 2024) (Adnkronos) - All’appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di nutrizione pratica’, è stato protagonista Milk, con una serie di attività, progettate e messe a terra da Omd e Fuse, la unit di branded entertainment di Omnicom Media Group. All’
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti: milk protagonista
  • Milk protagonista

    (Adnkronos) - All'appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di nutrizione pratica', è stato protagonista Milk, con una serie di attività, ... (iltempo)

  • Milk protagonista

    (Adnkronos) - All'appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di nutrizione pratica', è stato protagonista Milk, con una serie di attività, ... (liberoquotidiano)

  • Milk protagonista

    Main sponsor della manifestazione è stato candidato al premio ‘Nutrigold’ All’appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di nutrizione ... (sbircialanotizia)

Milk protagonista al Nutrimi Forum di nutrizione pratica - All’appuntamento annuale di riferimento per i professionisti della Salute e Alimentazione ‘Nutrimi Forum di Nutrizione Pratica’, è stato protagonista Milk, con una serie di attività, progettate e mess ...adnkronos

Video di Tendenza
Video Milk protagonista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.