Mi devo fermare Paolo Belli - il triste annuncio | il dramma in famiglia lo obbliga allo stop

Fonte : caffeinamagazine
“Mi devo fermare”. Paolo Belli, il triste annuncio: il dramma in famiglia lo obbliga allo stop (Di martedì 16 aprile 2024) “Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate”. Con queste parole Paolo Belli ha annunciato lo stop immediato al calendario di concerti in giro per l’Italia. Il motivo è legato alle condizioni di salute della moglie, un punto fermo della sua vita: “Con la mia Deanna ci siamo conosciuti da giovanissimi, eravamo al “Picchio Rosso”, una discoteca di Formigine nel Modenese, dove sono cresciuto”. >> “Aspettiamo il nostro primo figlio”. Gioia enorme per la giovane e Bellissima coppia della tv: l’annuncio più bello del mondo “Mi aveva colpito subito, ma eravamo in compagnia di alcuni amici e ci siamo appena salutati. Per fortuna poi ci siamo rivisti, eravamo a ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti: devo paolo
  • devo fermare

    Simona Ventura dice basta. Decisione sofferta per la popolare conduttrice che nei giorni scorsi è stata colpita da una paresi facciale. Un brutto guaio per chi con il viso ci lavora e deve ... (caffeinamagazine)

  • devo fermare

    Adele ha condiviso sui suoi social l’annuncio dello stop ai suoi concerti e spettacoli a Las Vegas, gli Weekends with Adele. I medici, infatti, le hanno ordinato di rimanere totalmente a riposo per ... (news.robadadonne)

  • devo fermare

    Una bruttissima notizia ha da poco raggiunto i suoi tantissimi fan in tutto il mondo. La famosa artista è stata infatti costretta a sospendere il suo tour per motivi di salute. “Mi dispiace, non ce ... (thesocialpost)

Iran, se Israele attacca pronti a usare arma mai utilizzata - LIVE - Il presidente iraniano al telefono con l'emiro del Qatar. Il capo dell'Idf in serata: 'Israele risponderà'. Il segretario alla Difesa Usa Austin al suo omologo israeliano Gallant: 'L'interesse è la st ...ansa

Video di Tendenza
Video devo fermare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.