Meteo martedì - pressioni medio-alte sulla penisola

Meteo martedì

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfaroonline©

Fonte : ilfaroonline
Meteo martedì, pressioni medio-alte sulla penisola (Di martedì 16 aprile 2024) Previsioni Meteo Italia La situazione. Secondo le previsioni Meteo, poche variazioni rispetto a quanto detto nelle precedenti edizioni. Da martedì l’Italia entrerà in una fase diametralmente opposta a quella che ci ha interessato fino a oggi. Una saccatura di aria artica irromperà sull’Europa centrale estendendo la sua influenza prima alle regioni settentrionali, poi anche al Centro e al Sud. L’evoluzione abbraccerà alcuni giorni, probabilmente fino a weekend e si accompagnerà a fenomeni di instabilità tardo invernale come rovesci, temporali, grandinate e anche nevicate che cadranno a quote relativamente basse considerato il periodo. Tutto condito da forti venti e da un sensibile calo delle temperature. A tal proposito va fatto notare che la discesa sotto media non sarà paragonabile alla fase sopra media che ci sta interessando, non ...
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie su altre fonti: meteo martedì
  • Meteo martedì

    Roma Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata a schiarite ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione in serata e nottata. Temperature comprese tra +12°C e ... (romadailynews)

  • Meteo martedì

    Torna il maltempo sull'Italia con piogge, venti forti e un vistoso calo delle temperature. La Protezione civile ha valutato per la giornata di domani, martedì 16 aprile, una Allerta meteo gialla su ... (fanpage)

  • Meteo martedì

    Una domenica dal sapore estivo, quello in corso per l’Italia: ma da martedì ci sarà un cambiamento di scenario, con maltempo e le Temperature che scenderanno dai 30 gradi di domenica prossima ai ... (gazzettadelsud)

I programmi in tv oggi, 16 aprile 2024: film e intrattenimentog: Guida tv di martedì 16 aprile: i programmi della sera Rai 1 18:45 - L'eredita' 20:00 - Tg1 20:30 - ...42 - TG5 - ANTICIPAZIONE 19:43 - AVANTI UN ALTRO 19:57 - TG5 PRIMA PAGINA 20:00 - TG5 20:38 - METEO.

Previsioni meteo Enna: piogge inferiori alle attese; seconda parte della settimana quasi invernale: In ogni caso, dopo alcuni fenomeni sparsi, le probabilità di piogge si concentreranno nel pomeriggio di martedì con, a seguire, l'arrivo di correnti via via più fredde, da tramontana entro giovedì. ...

Video di Tendenza
Video Meteo martedì
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.