Mentre il mondo guarda i missili iraniani - il regime aumenta la repressione

Mentre mondo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a linkiesta©

Fonte : linkiesta
Mentre il mondo guarda i missili iraniani, il regime aumenta la repressione (Di martedì 16 aprile 2024) Una ragazza legge un libro nella stazione della metropolitana di Teheran. La polizia morale la vede, non la lascia salire sul treno e l’arresta. Lei dice: «Finché pago le tasse in questo Paese ho il diritto di usufruire anche dei servizi pubblici». Ma alla polizia morale non interessa: la porta con la violenza in una stanza, le mette le manette e le chiede di tirare fuori la carta d’identità. Tutto questo capita Mentre le stanno urlando contro le parole più volgari sulle donne della rivoluzione. Dopo averle fatto male alla mano, la ragazza viene accarezzata sulla guancia. La storia è stata raccontata a Linkiesta da Rayhane Tabrizi, attivista e presidente dell’associazione Manaà. Ed è solo uno dei tanti episodi di violenza che succedono nell’Iran degli Ayatollah praticamente ogni giorno. Nella Repubblica islamica la polizia morale è tornata a occupare le strade. Oggi ...
Leggi tutta la notizia su linkiesta
Notizie su altre fonti: mentre mondo
  • Mentre mondo

    In un momento di grande tensione e preoccupazione, il mondo del calcio si stringe attorno a Mattia Giani, giovane talento del Castelfiorentino, colpito da un grave malore durante un incontro di ... (thesocialpost)

  • Mentre mondo

    Anna Pettinelli cade ad Amici 23 mentre balla con Raimondo Todaro durante il guanto di sfida prof. La coreografia ha fatto preoccupare tutti perché Anna è caduta e ricaduta, ma per fortuna si è ... (superguidatv)

  • Mentre mondo

    mentre il mondo ribolle, in bilico tra difesa delle democrazie e avvento dell’oscurantismo, da noi si parla d’altro, molto all’italiana, con i piedi saldamente piantati sulle nuvole del politicismo: ... (linkiesta)

Esce oggi “Il mondo ed il Resto”, il nuovo singolo di Carmen Alessandrello - "Il mondo ed il Resto" è il titolo del nuovo singolo di Carmen Alessandrello, in radio e su tutte le piattaforme ...sardegnareporter

Video di Tendenza
Video Mentre mondo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.