Mai più odio e violenza politica Meloni ricorda la strage di Primavalle

Mai più

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Mai più odio e violenza politica". Meloni ricorda la strage di Primavalle (Di martedì 16 aprile 2024) Virgilio e Stefano Mattei, figli dell'esponente Msi Mario, morirono dopo l'atto incendiario messo in atto da Potere Operario. Per il presidente del Consiglio rimane il dovere di "non dimenticare e di condannare senza ambiguità la crudeltà di quella drammatica pagina della nostra storia"
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti: odio violenza
  • Mai più

    "La notte del 16 aprile 1973 dei militanti di Potere Operaio incendiarono la casa di Mario Mattei, "colpevole" di essere il segretario del Movimento Sociale Italiano nel quartiere popolare di ... (quotidiano)

  • Mai più

    "Oggi siamo più uniti che mai e pronti a portare avanti questa esperienza bellissima dando continuità amministrativa alla nostra città". Si conclude così il documento congiunto firmato da sette ... (lanazione)

  • Mai più

    Previsioni di un Ampio sbiancamento dei coralli Le barriere coralline del mondo stanno affrontando un grave evento di sbiancamento globale a causa delle eccezionali temperature oceaniche. Si tratta ... (newsnosh)

Strage di Erba, è il giorno della difesa. Olindo e Rosa in aula: ... "Il giudizio di revisione non può mai essere una "riedizione" del giudizio di primo grado" e in ... La verità è già scritta e speriamo che presto sia confermata e che non si debba più parlare di questa ...

Zedda contro Zedda a Cagliari: la sfida per il Comune ha un cognome solo: Del resto, sull'isola ci sono più di mille famiglie Zedda, moltissime nella provincia cagliaritana. ... Ora il salto per provare a tenere Cagliari, metafora quanto mai appropriata per una ex giocatrice ...

Video di Tendenza
Video Mai più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.