Ma come fanno i marinai a gonfiarsi le pensioni | Bastano 15 mila euro

come fanno

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Fonte : open.online
Ma come fanno i marinai a gonfiarsi le pensioni: «Bastano 15 mila euro» (Di martedì 16 aprile 2024) Una frode ai danni dell’Inps. Attraverso un meccanismo corruttivo radicato nella Marina Militare. E che oggi vede sotto indagine 20 persone a Roma. Tra cui il maresciallo Francesco Restivo. Ovvero l’addetto alla gestione delle pratiche per le pensioni della forza armata. Sono 15 i militari nei confronti dei quali il giudice delle indagini preliminari della Capitale ha disposto il sequestro di 649 mila euro. Di cui 550 mila come profitto della truffa e quasi centomila come prezzo della corruzione. Restivo aveva la qualifica di primo capo nucleo Determinazioni pensioni del IV Reparto trattamento pensionistico. E aveva quindi le credenziali di accesso alle piattaforme informatiche Inps per il caricamento degli importi certificati per il ...
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: come fanno
  • come fanno

    Ryan Gosling, conduttore e ospite speciale del Saturday Night Live del 13 aprile, ha ipnotizzato la folla con la sua imitazione di Beavis, l’iconico personaggio del noto cartone animato satirico ... (cinemaserietv)

  • come fanno

    Tre reti subite in Sassuolo-Milan, quartultima difesa in trasferta del campionato, undici partite subendo gol su ventidue giocate fuori casa (pianetamilan)

  • come fanno

    ANCONA Due hanno scelto la via del pensionamento (o addirittura del prepensionamento). Una è stata defenestrata dal Tribunale del Lavoro di Roma perché non possedeva i requisiti idonei... (corriereadriatico)

Tuffarsi in mare dal letto: come funziona e dove si trova l’hotel Casa en el Agua - Per chi ha sempre sognato di dormire in mezzo al mare, Casa en el Agua offre anche la possibilità di fare un tuffo direttamente dalla propria camera ...fanpage

Video di Tendenza
Video come fanno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.