L' euro è in lieve calo a 1,0617 dollari in avvio di giornata

euro lieve

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
L'euro è in lieve calo a 1,0617 dollari in avvio di giornata (Di martedì 16 aprile 2024) L'euro è in lieve calo in avvio di giornata. La moneta unica arretra dello 0,07% sul dollaro e si porta a 1,0617 sulla divisa americana. Il cambio con lo yen è a 163,87, con una variazione negativa minima pari a -0,02%.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: lieve calo
  • euro lieve

    La benzina torna a salire toccando il livello massimo da esattamente sei mesi , mentre il gasolio fa registrare un lieve calo. Lo indica Staffetta Quotidiana nella rilevazione quotidiana, spiegando ... (gazzettadelsud)

  • euro lieve

    Borse europee leggermente negative dopo l'attesa decisione della Bce di lasciare i tassi d'interesse invariati, con quello sui rifinanziamenti principali fermo al 4,50%, quello sui depositi al 4% e ... (quotidiano)

  • euro lieve

    Mancano solo poche settimane e Angelina Mango, ex allieva di Amici 22, nonché vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, partirà alla volta di Malmö, in Svezia, per partecipare ... (isaechia)

Il costo della benzina torna a salire: toccati i massimi da sei mesi - Il prezzo della benzina torna a salire toccando il livello massimo da sei mesi, mentre il gasolio fa registrare un lieve calo. È quanto rende noto Staffetta Quotidiana, spiegando però che «i venti di ...unionesarda

Ritocchi al rialzo per la benzina, al self è a 1,893 euro - Sale la benzina, scende il diesel: prosegue l'andamento diversificato dei carburanti sulla rete italiana. Nel dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori ...quotidiano

Video di Tendenza
Video euro lieve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.