La Vis si rialza con i complimenti del Perugia Fomisano | Pesaro ha avuto più motivazioni

Vis rialza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
La Vis si rialza con i complimenti del Perugia. Fomisano: "Pesaro ha avuto più motivazioni" (Di martedì 16 aprile 2024) Questa volta la Vis ha spinto parecchio. Ha pigiato sull’acceleratore e ha messo alle corde l’avversario per (quasi) tutta la partita. Un atteggiamento aggressivo, a chiudere gli spazi fin nella metà campo avversaria, costringendo il Perugia a non fare la partita, ma a subirla. Un primo, evidente, cambiamento, la cura Stellone lo ha già prodotto. La squadra ha acquistato metri in campo e di conseguenza più consapevolezza di potere disporre dell’avversario, e più coraggio. Lo si è visto a Rimini e ancor più contro il Perugia che, è bene ricordarlo, ha perso parecchio terreno fuori casa, ma che resta comunque una squadra di prima fascia e che a Pesaro si giocava il terzo posto. Del resto sono stati gli stessi avversari ad accorgersi che qualcosa, a Pesaro, stava cambiando, loro malgrado: "E’ una sconfitta che fa male – ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: perugia rialza
  • Vis rialza

    La premier Meloni in Umbria in occasione della firma dell’Accordo di sviluppo tra governo e Regione Umbria, ne approfitta per fare visita alla Comunità incontro fondata da Don Gelmini. E di ritorno ... (secoloditalia)

  • Vis rialza

    Amelia (Tr), 9 mar. (Adnkronos) – “Quello che voi state facendo è un percorso doloroso, complesso e difficile, però vi può trasformare in persone che hanno qualcosa da insegnare agli altri”. Lo ha ... (calcioweb.eu)

  • Vis rialza

    Amelia (Tr), 9 mar. (Adnkronos) - "Quello che voi state facendo è un percorso doloroso, complesso e difficile, però vi può trasformare in persone che hanno qualcosa da insegnare agli altri". Lo ha ... (liberoquotidiano)

Attentato a Mosca, La Russa: "Il terrorismo islamico rialza la testa": Il terrorismo islamico che rialza la testa rappresenta un altro segnale drammatico in un periodo in ... La Russa ha affermato: 'Si vis pacem para bellum dicevano i romani. E' più facile conquistare e ...

Serie C: Torres implacabile col Pontedera, pari tra Spal e Arezzo, Lumezzane ko: Dopo un mese complicato e ricco di sconfitte, la Torres rialza la testa e centra la terza vittoria ... Recanatese - Vis Pesaro, sabato 24 febbraio ore 18.30. Olbia - Gubbio, domenica 25 febbraio ore 14.

Video di Tendenza
Video Vis rialza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.