La Ginnastica Petrarca vola ai campionati italiani giovanili

Ginnastica Petrarca

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lortica©

Fonte : lortica
La Ginnastica Petrarca vola ai campionati italiani giovanili (Di martedì 16 aprile 2024) Una doppia qualificazione è stata conquistata anche dagli Allievi della Ginnastica Artistica Maschile Il fine settimana ha regalato particolari soddisfazioni alla società aretina che ha esultato con le ragazze delle squadre Allieve di Ginnastica ritmica e con i ragazzi della categoria Allievi di Ginnastica artistica maschile che, in contemporanea, sono scesi in pedana nelle rispettive Zone Tecniche Interregionali dove hanno conquistato ben quattro qualificazioni per le finali nazionali. Le formazioni femminili hanno gareggiato a Roma nel Campionato di Squadra Gold Allieve. Il miglior risultato nella fase interregionale ha portato la firma delle ginnaste della categoria Allieve3 che, dopo la vittoria del titolo toscano, sono riuscite a emergere anche a livello interregionale: Letizia Sandroni, Aurora Serafieri e Sveva Trojanis si sono ...
Leggi tutta la notizia su lortica
Notizie su altre fonti: ginnastica petrarca
  • Ginnastica Petrarca

    Arezzo, 16 aprile 2024 – La Ginnastica Petrarca vola ai campionati italiani giovanili. Il fine settimana ha regalato particolari soddisfazioni alla società aretina che ha esultato con le ragazze ... (lanazione)

  • Ginnastica Petrarca

    Arezzo, 26 marzo 2024 – La Ginnastica Petrarca vince un titolo toscano con Giulio Bartalini. Il giovane atleta aretino, nato nel 2012, è sceso in pedana a Livorno nella seconda e ultima prova del ... (lanazione)

  • Ginnastica Petrarca

    AREZZO La Ginnastica Petrarca conquista due titoli regionali nella ritmica. La società aretina si è piazzata ai vertici della Ginnastica toscana nella categoria Allieve dove ha registrato una ... (sport.quotidiano)

Sport in tv oggi (domenica 7 aprile): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming - Sarà una giornata ricca di sport, e ce ne sarà tanto da seguire in tv ed in streaming oggi, domenica 7 aprile: in programma il tennis con 6 tornei ATP e WTA, gli sport invernali con i Mondiali di curl ...oasport

Video di Tendenza
Video Ginnastica Petrarca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.