La città più pulita - Sofia Goggia testimonial anti abbandono di rifiuti

città più

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ecodibergamo©

Fonte : ecodibergamo
«La città più pulita», Sofia Goggia testimonial anti abbandono di rifiuti (Di martedì 16 aprile 2024) AMBIENTE. Al via una campagna promossa da Aprica e Comune di Bergamo con la campionessa di sci (e il suo cane Belle) testimonial d’eccezione.
Leggi tutta la notizia su ecodibergamo
Notizie su altre fonti: testimonial città
  • città più

    "Oggi siamo più uniti che mai e pronti a portare avanti questa esperienza bellissima dando continuità amministrativa alla nostra città". Si conclude così il documento congiunto firmato da sette ... (lanazione)

  • città più

    Vincenzo Italiano analizza il pareggio della Fiorentina contro il Genoa ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. BILANCIO - `Di positivo ci... (calciomercato)

  • città più

    Bergamo. Una città sempre più pulita non solo è una città più bella, ma è “una vittoria per tutti”. Questo l’obiettivo del Comune di Bergamo, A2A e Aprica, che si uniscono in una nuova campagna di ... (bergamonews)

Israele: "L'Iran dovrà aspettare nervosamente senza sapere quando attaccheremo" - Teheran: "Lo Stato ebraico troverà una risposta più forte": ... afferma il direttore del Centro operativo per le emergenze della città, Motasem Salah. 16 apr 01:... 16 apr 00:53 Iran: "L'aggressione israeliana troverà una risposta più forte" Il portavoce delle forze ...

√ Mark Knopfler: 'Ho chiuso con il live. Bob e Van Sono più tosti': ... il fiume è sempre stata una caratteristica importante delle città della mia vita, il Clyde in ... pubblicata recentemente assieme ai più grandi chitarristi della sua generazione, e non solo: "Un'...

Video di Tendenza
Video città più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.