Italiano ha già detto si al Napoli - ma De Laurentiis monitora anche Pioli

Italiano già

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzazzurri©

Fonte : forzazzurri
Italiano ha già detto si al Napoli, ma De Laurentiis monitora anche Pioli (Di martedì 16 aprile 2024) De Laurentiis pensa a Italiano e Pioli per il Napoli Il Napoli del prossimo avrà quasi sicuramente un nuovo allenatore, il compito per Aurelio De … L'articolo proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi tutta la notizia su forzazzurri
Notizie su altre fonti: napoli italiano
  • Italiano già

    Il Guardian elogia la crescita del calcio italiano nelle situazioni di emergenza, come quanto successo ieri sera al difensore della Roma Evan Ndicka, crollato in campo dopo un malore. Non c’era ... (ilnapolista)

  • Italiano già

    Il giocatore si è sentito male dopo pochi minuti e si è accasciato al suolo: immediatamente trasportato in ospedale, non ce l'ha fatta (golssip)

  • Italiano già

    (Adnkronos) – Balli di gruppo sulla spiaggia di Tel Aviv, mentre in riva al mare giovani giocano a pallavolo e prendono il sole. Famiglie che passeggiano con i bambini piccoli e c'è anche chi fa ... (webmagazine24)

Due dipendenti e un paziente feriti a coltellate: cosa è successo in ospedale a Milano: ... un infermiere - un 57enne italiano - e un paziente 74enne, anche lui italiano. I tre sono stati ... verosimilmente già nella giornata di martedì, la richiesta d'arresto e di custodia cautelare all'...

Anche nel Vco via alla campagna di Salviamo il Paesaggio contro il consumo di suolo: Anche nel Vco è in partenza la campagna del Forum Italiano "Salviamo il Paesaggio", che quantifica la perdita di servizi ecosistemici dovuta al ... per una situazione già critica. Basandosi sui dati ...

Video di Tendenza
Video Italiano già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.