Il papà lo trova accasciato in auto - poi la corsa in ospedale | Nicolas muore a 29 ann - indagini in corso

papà trova

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Il papà lo trova accasciato in auto, poi la corsa in ospedale: Nicolas muore a 29 anni, indagini in corso (Di martedì 16 aprile 2024) Nicolas Ridolfo è morto a Caorle a soli 29 anni: a trovarlo accasciato in auto è stato il papà che ha allertato i soccorsi. indagini in corso per capire la causa del decesso: il pm deciderà se procedere o meno con l'autopsia.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: papà accasciato
  • papà trova

    Una tragedia quella avvenuta a Caorle, Venezia: Nicolas Ridolfo, originario di San Stino di Livenza, è stato trovato agonizzante sotto casa dal padre. Si è spento pochi minuti dopo, a soli 29 anni. ... (thesocialpost)

  • papà trova

    Tragedia a Caorle, Venezia. Nicolas Ridolfo, originario di San Stino di Livenza, è stato trovato agonizzante sotto casa dal papà. Si è spento pochi minuti dopo a soli 29 anni. Il... (leggo)

  • papà trova

    I familiari delle vittime e dei dispersi fuori dalla centrale idroelettrica di Bargi sono stati assistiti dagli psicologi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna (bologna.repubblica)

Santa Bernadette Soubirous, la veggente di Lourdes che sfidò il potere: gli interrogatori serrati Fin dall'inizio delle apparizioni ella si trova implicata in una situazione del tutto paradossale: lei, che non sa né leggere, né scrivere e comprende soltanto il patois, si ...

Il caso. Mattia, 26 anni, morto sul campo da calcio. Perché è successo di nuovo: ... mentre la tragedia di Giani conferma che nel dilettantismo e il mondo degli "amateur" tanto caro a papa Francesco ci si trova dinanzi a una escalation di lutti che spesso non finiscono nelle ...

Video di Tendenza
Video papà trova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.