‘I Am | Céline Dion’ - svelata la data di uscita del documentario

Céline Dion’

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a funweek©

Fonte : funweek
‘I Am: Céline Dion’, svelata la data di uscita del documentario (Di martedì 16 aprile 2024) Dopo l’annuncio dell’acquisizione dei diritti qualche mese fa, Amazon MGM Studios annuncia la data di uscita dell’attesissimo documentario I Am: Céline Dion. Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, il titolo sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal prossimo 25 giugno. Obiettivo del docufilm è offrire uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come fosse una lettera d’amore ai fan, I Am: Céline Dion racconta la musica che ha guidato in ogni momento la vita dell’artista, mostrandone anche la resilienza. Il documentario è stato prodotto da Irene Taylor, Stacy Lorts e Julie Begey Seureau per Vermilion Films e Tom Mackay per Sony Music Vision. Foto ...
Leggi tutta la notizia su funweek
Notizie su altre fonti: céline data
  • Céline Dion

    Su Amazon il documentario  I Am: Celine Dion, diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, I Am: Celine Dion ci offre uno sguardo ... (spettacolo.eu)

  • Céline Dion

    Bisognerà attendere il 25 giugno per vedere su Prime video il documentario I Am: Céline Dion, progetto di cui è stata condivisa una nuova foto. La difficile situazione affrontata dalla star della ... (movieplayer)

  • Céline Dion

    Sta per arrivare su Prime Video uno dei documentari più attesi dell'anno: I Am Céline Dion, un’istantanea di un momento cruciale nella vita e nella carriera di una tra le più riconosciute e ... (today)

Ritorno agli anni '90, i protagonisti del Red Carpet degli Oscar:   Gli anni d'oro, i fragorosi e mitici 90's hanno regalato gioie anche con Jane fonda, Kim Basinger, Céline Dion, Jennifer Lopez. 

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime: I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 ...

Video di Tendenza
Video Céline Dion’
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.