Grazie Ama per aver smentito le fake news sui nostri rapporti

Grazie Ama

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Grazie Ama per aver smentito le fake news sui nostri rapporti" (Di martedì 16 aprile 2024) «Dopo la dichiarazione con la quale Amadeus ha pubblicamente annunciato l'interruzione della sua collaborazione con la Rai, gli rivolgiamo un sincero saluto e concordiamo sulle parole che ha voluto riservare all'Azienda, alla sua dirigenza e, soprattutto, ai lavoratori del Servizio Pubblico, ringraziandolo per i percorsi condivisi, tra grandissimi successi, in questi anni». Così l'Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio e il direttore Generale Giampaolo Rossi hanno commentato il video con cui l'ex direttore artistico del Festival di Sanremo ha ufficializzato la scelta di lasciare la Rai. «Lo ringraziamo anche - aggiungono Sergio e Rossi - per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo continuare a essere della squadra Rai e ci sentiamo in dovere di concordare con lui nello stigmatizzare le molte, incredibili, fake ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: grazie aver
  • Grazie Ama

    Il colpo gobbo di Amazon Prime Video batte cassa anche su Steam: la serie Fallout fa numeri record con tantissime nuove leve tra gli utenti Non sarebbe la prima volta dopo Cyberpunk: Edgerunners ... (tuttotek)

  • Grazie Ama

    AMADEUS parla per la prima volta dell’addio ALLA Rai. Nuove sfide professionali, anzi “NUOVI SOGNI” come li definisce. Un messaggio da vero gentiluomo che è subito diventato virale sui social. Il ... (bubinoblog)

  • Grazie Ama

    Fallout 76 è riuscito a realizzare un nuovo record dopo svariati anni dal lancio, registrando nientemeno che il record assoluto per giocatori in contemporanea su Steam dal lancio che ricordiamo ... (game-experience)

Prezzo SHOCK per questa memoria esterna WD da 2 TB (-37%) - Le memoria esterna WD Elements 2 TB offre una grande quantità di spazio di archiviazione e velocità di trasferimento elevate.tomshw

Video di Tendenza
Video Grazie Ama
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.