Ecco la verità sul gabinetto di guerra d' Israele | Mieli rivela le prossime mosse

Ecco verità

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Ecco la verità sul gabinetto di guerra d'Israele": Mieli rivela le prossime mosse (Di martedì 16 aprile 2024) L'ultimo attacco con i droni da parte dell'Iran nei confronti di Israele e la minaccia di una ritorsione immediata da parte del governo di Netanyahu ha inasprito ancor di più il clima già rovente del Medio-Oriente, dilaniato dalla guerra tra gli stessi israeliani e le forze terroristiche di Hamas. Si teme un'escalation e il prodromo di un conflitto ben più esteso e devastante. Di questo si parla a Quarta Repubblica, il programma di approfondimento politico di Rete4, condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti in studio c'è anche il giornalista e saggista Paolo Mieli, per nulla ottimista sulla possibilità che Israele non vendichi l'attacco subito da quelli che sono nemici storici come gli iraniani: “Il gabinetto di guerra israeliano dice che, nonostante la mobilitazione, 9 razzi sono ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: guerra israele
  • Ecco verità

    Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, avrebbe messo nel mirino Riccardo Orsolini in vista del prossimo Calciomercato (pianetamilan)

  • Ecco verità

    La coppia di Uomini e Donne formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ha rotto il silenzio dopo i rumors sulla crisi. ecco come stanno le cose tra loro! (comingsoon)

  • Ecco verità

    Fabrizio Romano, esperto di Calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla possibile addio al Milan di Rafael Leao in estate (pianetamilan)

Il clandestino, seconda puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica: Prima del riassunto della 2puntata , ecco dove rivedere la serie tv: su RaiPlay, oltre allo ...ha visto morire Khadija (Lavinia Longhi) e inizia a mettere insieme indizi che lo avvicinano alla verità.

Ndicka, ecco la verità: "Botta e pneumotorace". Ma è scontro politico: Sospiro di sollievo in casa Roma. Il malore accusato da Evan Ndicka durante la sfida con l'Udinese per "un dolore acuto precordiale e alterazioni all'ECG" non è stato legato a patologie cardiache, ...

Video di Tendenza
Video Ecco verità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.