Draghi | proporrò cambiamento radicale Ue

Fonte : servizitelevideo.rai
Draghi:proporrò cambiamento radicale Ue (Di martedì 16 aprile 2024) 13.55 "proporrò un cambiamento radicale per l'Ue. Abbiamo bisogno di un'Unione che sia adatta al mondo di oggi e di domani". Lo ha detto Draghi,alla conferenza organizzata dalla Presidenza di turno Ue del Belgio. "Dobbiamo trasformare l'economia europea,poter contare su sistemi energetici indipendenti,su un sistema di difesa Ue e sull'innovazione digitale", dice Draghi. L'Europa "deve agire come un unico Paese.Va rinnovato il partenariato tra Stati, per un'Unione che non sia meno ambiziosa di quella fondata 70 anni fa"
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie su altre fonti: cambiamento radicale
  • Draghi proporrò

    Draghi lancia l'opa sulla Commissione Europea come anticipato dal Giornale d'Italia, e lo fa con il suo ultimo monito: "Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di ... (ilgiornaleditalia)

  • Draghi proporrò

    "Abbiamo bisogno di un'Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Perciò quello che propongo nella relazione che la presidente della Commissione mi ha chiesto di preparare è un ... (ilfoglio)

  • Draghi proporrò

    Parla di competitività, come da incarico. Ma a due mesi dalle elezioni europee e senza un candidato forte alla guida della prossima Commissione, il suo discorso farà contenti i tanti che da ... (ilfattoquotidiano)

Draghi chiede più competitività alla Ue: "C'è bisogno di un cambiamento radicale": A Draghi è stato affidato il complementare lavoro sulla competitività Ue, che verrà invece finalizzato per giugno. "Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo è ciò di cui ...

Il monito. Draghi: cambiamento radicale per la Ue, serve più coesione: Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo è ciò di cui abbiamo bisogno ". Mario Draghi lancia all'Europa la sfida del cambiamento. Anticipando i temi del suo rapporto sulla ...

Video di Tendenza
Video Draghi proporrò
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.