Draghi | Proporrò un’Europa adatta al mondo di oggi e domani Trasfomando l’intera economia

Draghi Proporrò

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Fonte : firenzepost
Draghi: “Proporrò un’Europa adatta al mondo di oggi e domani. Trasfomando l’intera economia” (Di martedì 16 aprile 2024) Torna sulla scena, Mario Draghi: e lo fa a La Hulpe, alla conferenza di alto livello sul pilastro europeo dei diritti sociali organizzata dalla presidenza di turno Ue del Belgio. Dove sorprende tutti affermando: "Proporrò un Europa nuova, diversa, vicina. Abbiamo bisogno di un'Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che Proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo è ciò di cui abbiamo bisogno" L'articolo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti: draghi proporrò
  • Draghi Proporrò

    L’ex premier: «l’Europa è minacciata da cambiamenti globali. Ci manca una strategia industriale e non possiamo permetterci il lusso del cambiamento dei trattati»Il discorso dell’ex governatore ... (corriere)

  • Draghi Proporrò

    «Quello che proporrò è un cambiamento radicale: questo è ciò di cui abbiamo bisogno». Parola di Mario Draghi, che oggi è intervenuto a La Hulpe, in Belgio, a una conferenza organizzata dalla ... (open.online)

  • Draghi Proporrò

    13.55 "proporrò un cambiamento radicale per l'Ue. Abbiamo bisogno di un'Unione che sia adatta al mondo di oggi e di domani". Lo ha detto Draghi,alla conferenza organizzata dalla Presidenza di turno ... (televideo.rai)

La scossa di Mario Draghi all'Europa: "Proporrò cambiamenti radicali: dobbiamo agire insieme come mai abbiamo fatto prima" - Il: "Quello che proporrò è un cambiamento radicale: questo è ciò di cui abbiamo bisogno". Parola di Mario Draghi , che oggi è intervenuto a La Hulpe, in Belgio, a una conferenza organizzata dalla presidenza di turno ...

Draghi: competitività economica Ue va diretta verso l'esterno: E quindi quello che proporrò nella relazione che la presidente della Commissione mi ha chiesto di preparare è un cambiamento radicale, perché è ciò di cui abbiamo bisogno', ha concluso Draghi.

Video di Tendenza
Video Draghi Proporrò
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.