Da venerdì a domenica International Street Food cibo di strada di qualità

Fonte : lanazione
Da venerdì a domenica. International Street Food cibo di strada di qualità (Di martedì 16 aprile 2024) Torna a Lucca l’International Street Food, la più importante manifestazione di Street Food in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. in collaborazione con Confartigianato. Da venerdì 19 a domenica 21 aprile appuntamento in piazzale Don Baroni (venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 12 alle 24). L’iniziativa è dedicata al cibo di strada di qualità: caciocavallo impiccato, pasta mantecata, polpette, paella, Cinta Senese, cucina siciliana, pizza napoletana, dolci dal mondo, gyoza giapponesi, cucina argentina, polpo gourmet, hamburger di Angu e molto altro.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: street food
  • venerdì domenica

    Cosa fare a Napoli, eventi da venerdì 12 a  domenica 14 aprile. scopri il programma ricco di appuntamenti nel weekend a Napoli e in Campania: visite guidate, mostre, teatro, concerti, le ultime ... (2anews)

  • venerdì domenica

    Cosa fare a Napoli, eventi da venerdì 5 a  domenica 7 aprile. scopri il programma ricco di appuntamenti nel weekend a Napoli e in Campania: visite guidate, mostre, teatro, concerti e le ultime ... (2anews)

  • venerdì domenica

    È partito il conto alla rovescia per il Milano Running Festival presented by Sky, la tre giorni di sport collegata alla Wizz Air Milano Marathon 2024, in programma domenica 7 aprile e organizzata da ... (iodonna)

Trevi, Debora Caprioglio, Cristiana Pegoraro e Germano Rubbi per Due vite su un pentagramma: È una domenica mattina dell'anno 1841 e siamo a Lipsia, al numero 5 della Inselstrasse. In quell'... Informazioni e prenotazioni : 375 6245808 -   [email protected]  (dal lunedì al venerdì, ...

Giornata Mondiale della Terra - Earth Day 2024 Dal 18 al 21 aprile torna a Roma il Villaggio per la Terra: Il programma prevede il dj set con la partecipazione di Clementino, le esibizioni live di Leo Gassmann, Giovanni Caccamo, e Virginio e, nelle serate di venerdì sabato e domenica, i dj set di RDS. In ...

Video di Tendenza
Video venerdì domenica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.