Così ho scoperto il tumore Il racconto di Paola Perego

Così scoperto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Così ho scoperto il tumore". Il racconto di Paola Perego (Di martedì 16 aprile 2024) La conduttrice spiega l'esperienza vissuta e sottolinea l'importanza della prevenzione, ma critica il Sistema sanitario nazionale per le liste d'attesa infinite: "Inaccettabile in un Paese come l'Italia".
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti: così scoperto
  • Così scoperto

    Invano i libri cercano di parlarmi, dalle bancarelle di Cracovia: sulle loro copertine le parole risultano soffocati vagiti, in un trionfo di segni diacritici piovuti da un universo linguistico ... (ilfoglio)

  • Così scoperto

    Intervistato dal programma di Gianluca Gazzoli Passa dal BSMT, l'esperto di mercato Fabrizio Romano si è raccontato svelando un retroscena... (calciomercato)

  • Così scoperto

    Un’Antica Scoperta in Alaska I ricercatori hanno individuato tracce di dinosauri datate 100 milioni di anni fa in Alaska, vicino alle montagne De Long. Il Sito Fossile dell’Università dell’Alaska ... (newsnosh)

Uomini e Donne, Maura e Gianluca lasciano insieme il programma: "Vivimi senza paura": Anche Tina commenta che con i suoi gesti ha reso subito chiaro il suo sentimento e che è così che ... La corteggiatrice non sapeva che cosa stesse succedendo e ha scoperto in studio che si trattava di ...

Insieme per Di Matteo, sabato 20 Aprile a Genova: ... Nino Di Matteo e Nicola Gratteri in primis! Eppure, Nino Di Matteo , che indagando sulle stragi del '92/'93 ha scoperto e portato alla luce una vile trattativa tra lo Stato e l'antistato, invece di ...

Video di Tendenza
Video Così scoperto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.