Ascolti tv lunedì 15 aprile | chi ha vinto tra Il clandestino - L’isola dei famosi e Stasera tutto è possibile

Ascolti lunedì

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Ascolti tv lunedì 15 aprile: chi ha vinto tra Il clandestino, L’isola dei famosi e Stasera tutto è possibile (Di martedì 16 aprile 2024) Chi ha vinto la gara degli Ascolti tra la fiction Il clandestino trasmessa da Rai1, il reality L'Isola dei famosi proposto da Canale5 e Stasera tutto è possibile, programma di Rai2. Tutti i dati Auditel di ieri lunedì 15 aprile.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: ascolti lunedì
  • Ascolti lunedì

    Ascolti tv lunedì 15 aprile 2024: auditel e share dei programmi di ieri Ascolti TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, lunedì 15 aprile 2024? Su Rai 1 è andato in onda Il ... (tpi)

  • Ascolti lunedì

    Ascolti: i dati Auditel dei programmi più visti di ieri, lunedì 8 aprile 2024, in prima serata, access prime time, preserale e daytime dei canali della tv generalista. Ascolti tv Prima serata Su Rai1 ... (ascoltitv)

  • Ascolti lunedì

    Come sono andati gli ascolti tv della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, reality show condotto da Vladimir Luxuria? Ecco i dati Auditel in merito all’analisi degli ascolti tv del ... (superguidatv)

Mancini e Amadeus via per soldi. Il primo fu linciato, il secondo è una vittima del potere (Il Foglio): ...un trattamento che tenesse conto dei risultati che ha portato in Rai sia in termini di ascolti sia ...andrà in scena l'incontro tra Amadeus e il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi (lunedì ...

"Isola dei Famosi 2024 chiude in anticipo", cosa è costretta a fare Vladimir Luxuria: Gli ascolti tv de L'Isola dei Famosi 2024. In realtà L'Isola dei Famosi 2024 non è partita male, ... La prima puntata andata in onda lunedì 8 aprile è stata seguita da 2.602.000 spettatori con il 19.98% ...

Video di Tendenza
Video Ascolti lunedì
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.