App e premi - cosa serve per aumentare l’attività fisica e proteggere il cuore

App premi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quifinanza©

Fonte : quifinanza
App e premi, cosa serve per aumentare l’attività fisica e proteggere il cuore (Di martedì 16 aprile 2024) Qualcosa, magari, è anche cambiato. Si spera in meglio. Ma rimane una realtà che deve far riflettere. Più di quattro decessi su dieci, in Italia, sono dovuti a patologie cardiovascolari. In prima fila ci sono l’infarto e l’ictus cerebrale. A dirlo è il report di Eurostat del 2020, che segnala come il “record” delle morti per queste cause spetti alla Bulgaria, con oltre sei decessi su dieci. A prescindere dalle cifre, in ogni caso, da più parti si rilancia l’appello alla prevenzione. Perché sono le cattive abitudini e gli stili di vita non proprio salutari a mettere a rischio le arterie che portano sangue ed ossigeno a cuore, cervello e al resto dell’organismo. Il controllo del peso corporeo, in un Paese che vede sempre più persone sovrappeso, appare fondamentale. E non bisogna pensare solamente a stare perennemente a dieta. Conviene seguire i dettami ...
Leggi tutta la notizia su quifinanza
Notizie su altre fonti: sono premi
  • App premi

    Al direttore - Ahi serva Apulia, di dolore ostello, / nave sanza nocchiere in gran tempesta, / non donna di provincie, ma bordello!Michele Magno   ... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per ... (ilfoglio)

  • App premi

    Giorgia Meloni va al Vinitaly che sarebbe meglio si chiamasse Vinitalia ma nonostante la mezza anglofonia bisogna tenerlo da conto, il grande evento veronese, perché serve a vendere la bevanda ... (ilfoglio)

  • App premi

    Anche la Ligue1 nasconde dei gioielli. Tra questi Jonathan David, attaccante canadese del Lille che questa sera sfiderà l’Aston Villa. Sulle sue tracce ci sono già diversi club di Premier League, ... (ilnapolista)

Beeper disponibile per tutti: l'app 14-in-1 è gratis - Beeper, fresca di acquisizione da parte dell'azienda di Wordpress, ha annunciato la disponibilità per tutti della sua nuova app. Può essere scaricata da chiunque, senza lista d'attesa, per tutte le ...hdblog

Video di Tendenza
Video App premi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.