Amadeus sarà cittadino onorario di Vignale Monferrato - paese dove sposò Giovanna Civitillo nel 2009

Amadeus sarà

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Amadeus sarà cittadino onorario di Vignale Monferrato, paese dove sposò Giovanna Civitillo nel 2009 (Di martedì 16 aprile 2024) Dopo l'addio alla Rai e il contratto firmato con Discovery, il noto conduttore riceverà un importante riconoscimento: sabato 20 aprile tornerà nella città di Vignale Monferrato (Alessandria) per ricevere la cittadinanza onoraria. Nel 2009 celebrò lì il matrimonio con Giovanna Civitillo, sua attuale moglie.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: vignale monferrato
  • Amadeus sarà

    La fine del rapporto con la Rai prevede nuovi impegni professionali col canale targato Warner Discovery (wired)

  • Amadeus sarà

    Sembra ormai imminente l’addio di Amadeus alla Rai, dato che si è parlato di un recente incontro con i vertici di Discovery. Il conduttore, non a caso, avrebbe accettato l’offerta di gestire ... (anticipazionitv)

  • Amadeus sarà

    Roma, 11 aprile 2024 – sarà un comunicato Rai a sciogliere definitivamente i dubbi. Amadeus lascia la tv pubblica? Non c’è ancora niente di ufficiale ma le voci che vogliono il campione di ascolti ... (quotidiano)

Belve: ecco chi saranno gli ospiti della puntata di stasera 16 aprile!: Ultima ospite del terzo appuntamento di Belve di questa sera sarà Marcella Bella : la cantante si ... Non mancheranno, da parte di Marcella Bella, le frecciatine ad Amadeus : ' Nonostante abbia ...

Festival di Sanremo, "fino al 2025, poi si vedrà". Il sindaco agita la Rai: Meloni non vuole perdere la stella Rai La prossima convenzione toccherà al futuro sindaco, che sarà eletto con la tornata di giugno. Amadeus ufficialmente saluta la Rai e approda a Nove, come Fabio ...

Video di Tendenza
Video Amadeus sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.