Al Gore pensa che Trump perderà e gli attivisti per il clima trionferanno

Gore pensa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a newsnosh©

Fonte : newsnosh
Al Gore pensa che Trump perderà e gli attivisti per il clima trionferanno (Di martedì 16 aprile 2024) Al Gore e il suo impegno per il clima Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti, ha partecipato a un corso di formazione a New York organizzato dal climate Reality Project, la sua no-profit, per discutere di leadership nel settore ambientale. Le critiche di Al Gore alle compagnie petrolifere Gore ha criticato le aziende petrolifere per l’aumento della produzione di plastica e ha definito “assurda” la tecnologia per l’assorbimento di anidride carbonica. Ha sottolineato la mancanza di impegno delle compagnie nell’abbattere le emissioni. La mancanza di impegno delle compagnie petrolifere Al Gore ha espresso scetticismo riguardo all’impegno delle compagnie petrolifere L'articolo proviene da News Nosh.
Leggi tutta la notizia su newsnosh
Notizie su altre fonti: gore clima
  • Gore pensa

    A volte ritornano. Almeno nel mirino della Juventus. Che sa come tornare a inseguire antichi obiettivi, come nel caso di Leon Goretzka. Uno... (calciomercato)

  • Gore pensa

    “Chiedo scusa per averlo fatto, pensavo fosse già finita”. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha spiegato così il gesto per cui è finito nella bufera in patria, vale a dire ... (sportface)

  • Gore pensa

    L'Atletico Madrid batte 1-0 il Siviglia e si qualifica alle semifinali della Coppa del Re in Spagna, raggiungendo Athletic Bilbao, Real... (calciomercato)

Alessandro Gori “Lo Sgargabonzi” arriva a Conegliano - Sabato 13 aprile porta il suo nuovo spettacolo “Certo che anche i partigiani...” al Bar Radiogolden. «Treviso Per me è Dal Negro, carte e giochi da tavolo» ...tribunatreviso.gelocal

Progetto Young. I gruppi di lettura della libreria Gori - Li chiamano ‘generazione Z’ oppure ‘generazione Alpha’. Sbagliato credere che alla loro età buchino lo schermo e basta. Si ‘macinano’ capitoli e pagine, si entra nelle storie, si viaggia nella fantasi ...lanazione

Video di Tendenza
Video Gore pensa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.