Fonte : webmagazine24 di 14 apr 2024

Scontro in campo durante partita giovanili Foggia-Catanzaro, medico salva giocatore: “Non chiamatemi eroe”

Scontro in campo durante Foggia-Catanzaro medico salva giovane giocatore Non chiamatemi eroe

Scontro in campo durante Foggia-Catanzaro, medico salva giovane giocatore. “Non chiamatemi eroe” (Di domenica 14 aprile 2024) (Adnkronos) – "La situazione è apparsa subito grave. Altre volte, seguo il settore giovanile del Foggia da 12 anni, mi sono trovato di fronte a eventi anche molto pesanti, ma non drammatici quello di ieri. Fuori luogo chiamarmi eroe, è stato fondamentale, in piena emergenza, l'aiuto e il supporto di due soccorritori validissimi". A parlare L'articolo Scontro in campo durante Foggia-Catanzaro, medico salva giovane giocatore. “Non chiamatemi eroe” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. .
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – “La situazione è apparsa subito grave. Altre volte, seguo il settore giovanile del Foggia da 12 anni, mi sono trovato di fronte a eventi anche molto pesanti, ma non drammatici quello ... (italiasera)

  • (Adnkronos) – "La situazione è apparsa subito grave. Altre volte, seguo il settore giovanile del Foggia da 12 anni, mi sono trovato di fronte a eventi anche molto pesanti, ma non drammatici quello di ... (periodicodaily)

  • Romano Bucci: "Si è trattato di uno Scontro di gioco su un cross, uno dei due ragazzi intervenuti ha avuto la peggio con un trauma cranico" "La situazione è apparsa subito grave. Altre volte, seguo ... (sbircialanotizia)

Video di Tendenza
Video Scontro campo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.