Sacchi e la Pazza Inter che bara | il post-Jesi e la smentita

Sacchi Pazza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a danielebartocciblog©

Fonte : danielebartocciblog
Sacchi e la “Pazza Inter che bara”: il post-Jesi e la smentita (Di domenica 14 aprile 2024) Durante una splendida serata all’Hotel Federico II di Jesi, a cui abbiamo partecipato, Arrigo Sacchi ha presentato il suo appassionante volume ‘Il Realista Visionario’. L’Arrigo del Milan degli Immortali ha condiviso martedì sera, nelle Marche, non soltanto ‘trucchi’ e segreti del suo incredibile successo nel calcio, bensì preziosi principi etici e morali. Principi che possono essere applicati a ogni ambito della vita. In un momento significativo della serata, Sacchi ha raccontato un episodio emblematico del suo rapporto con il presidente Berlusconi. Un aneddoto relativo ad un contrasto avuto con l’indimenticato patron riguardo all’acquisto di giocatori di valore. Ciò “sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso. E vincere con un bilancio in rosso a suo giudizio sarebbe stato come ...
Leggi tutta la notizia su danielebartocciblog
Notizie su altre fonti: sacchi pazza
  • Sacchi Pazza

    Parte il primo dei quattro procedimenti che riguardano l’ex presidente, l’unico che potrebbe chiudersi prima delle elezioni. The Donald attacca i testi dell’accusa (ilsole24ore)

  • Sacchi Pazza

    Durante una splendida serata all’Hotel Federico II di Jesi, a cui abbiamo partecipato, Arrigo Sacchi ha presentato il suo appassionante volume ‘Il Realista Visionario’. L’Arrigo del Milan degli ... (danielebartocciblog)

  • Sacchi Pazza

    Così l’accusa ricostruisce il triangolo tra aziende, tecnici e amministratoriCosì l’accusa ricostruisce il triangolo tra aziende, tecnici e amministratoriCosì l’accusa ricostruisce il triangolo tra ... (roma.corriere)

Appuntamento a teatro con gli "Amanti" Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi - Amanti è il titolo della commedia che ha per protagonista Massimiliano Gallo in programma al Teatro della Regina martedì 9 aprile (ore 21:00). Insieme a Fabrizia Sacchi, Gallo è l’interprete del primo ...riminitoday

Video di Tendenza
Video Sacchi Pazza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.