Fonte : ilnapolista di 13 apr 2024

Jankto: “Io sono nato gayOra è tutto più aperto, prima non potevo parlare”

Jankto | Per molti un omosessuale dev’essere effeminato Abodi venne a chiarire dopo le sue frasi su di me

Jankto: «Per molti un omosessuale dev’essere effeminato. Abodi venne a chiarire dopo le sue frasi su di me» (Di sabato 13 aprile 2024) Jankto, centrocampista del Cagliari, racconta a “L’Equipe” l’esperienza del coming out e come questo ha cambiato la sua vita da calciatore. Sei un calciatore diverso da quando hai fatto coming out? «No, sono sempre lo stesso, non è cambiato nulla, perché ho sempre fatto distinzione tra la mia vita personale e il mio lavoro, cioè lo spogliatoio, il campo, lo stadio. Forse sarei cambiato se ci fossero state reazioni negative dalla tribuna, ma non è stato così». E tu sei una persona diversa? «Il coming out ha cambiato alcuni aspetti della mia vita, non mi nascondo più, penso di essere stato da esempio per tante persone, perché da allora va tutto molto bene. Ma non mi sento diverso». Avevi una relazione con una ragazza, era per seguire il modello classico del calciatore? «Sono cresciuto con Marketta, la nostra relazione è durata cinque anni, andava bene, mi sentivo abbastanza bene mentalmente, siamo genitori di un ragazzino, sarebbe potuta andare avanti ma ho preferito che la nostra relazione finisse due anni fa.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Empoli-Cagliari 0-1 Scuffet 7: blocca qualsiasi incursione ospite. Fondamentale nel recupero su Pezzella. Augello 6: attento in chiusura su Ca... (calciomercato)

  • Un gol nel secondo tempo di Jankto consegna tre punti pesantissimi nella sfida per la salvezza al Cagliari ad Empoli. Il Frosinone prova l'allungo con Cheddira ma nella ripresa viene ripreso su ... (fanpage)

  • Il Napoli torna in campo dopo il pareggio contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Alle 15 si gioca... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video Jankto Per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.