Università - onda di proteste in 25 città | Fuori la guerra dai nostri atenei

Università onda

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a repubblica©

Fonte : repubblica
Università, onda di proteste in 25 città: “Fuori la guerra dai nostri atenei” (Di mercoledì 10 aprile 2024) Nel mirino le collaborazioni con Israele. Interviene la ministra Bernini: “Tutto questo è inaccettabile”
Leggi tutta la notizia su repubblica
Notizie su altre fonti: università onda
  • Università onda

    Dall’Università Federico II di  Napoli parte il grido di battaglia dei collettivi rossi. La settimana dell’antagonismo lanciata dai collettivi rossi anti-Israele è appena iniziata. L’occupazione ... (secoloditalia)

  • Università onda

    Percorsi abilitanti di cui al DPCM 4 agosto 2023: sulla base dei dati forniti dal Ministero (che dovrà ancora pubblicare) il Centro Studi Orizzonte Scuola ha elaborato il numero di posti disponibili ... (orizzontescuola)

  • Università onda

    Da mesi, anzi da anni, Silvia Sardone è nel mirino degli estremismi islamici: insulti, minacce di morte, frasi irriferibili. Tanto che recentemente all'eurodeputata della Lega il ministero ... (liberoquotidiano)

Finanziamento pubblico ai partiti, al capolinea l'era populista:  Prima del M5S, però, c'era stato il referendum dei Radicali del 1993 che, sull'onda emotiva di Tangentopoli, portò gli italiani a esprimersi, con i 90,3% dei voti a favore, per l'abrogazione del ...

Trento: sempre più opportunità di aggregazione indoor e outdoor al Fuori Festival dell'Economia 2024: ... dalle primarie fino all'università, ai giovani in generale e ai loro genitori. Grazie ad un ... Tantissimi i programmi in onda da Piazza Battisti: in particolare, tra giovedì 23 e venerdì 24 andranno in ...

Video di Tendenza
Video Università onda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.