Sono venuti a pranzo da me poi quel boato e l’aria si è fatta irrespirabile

Sono venuti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a repubblica©

Fonte : repubblica
“Sono venuti a pranzo da me poi quel boato e l’aria si è fatta irrespirabile” (Di mercoledì 10 aprile 2024) La testimonianza di Simone Cappi, titolare del ristorante “La Spiaggetta” di Camugnano, a due passi dalla centrale idroelettrica di Bargi dove è avvenuta l’esplosione di una turbina
Leggi tutta la notizia su repubblica
Notizie su altre fonti: sono venuti
  • Sono venuti

    "Voglio dire agli atleti russi e bielorussi che non sono i benvenuti a Parigi". Così la sindaca di Parigi, Anne Hidalgo, durante un viaggio a Kiev, dove ha visitato un centro di allenamento per ... (liberoquotidiano)

  • Sono venuti

    Grande Fratello, il caos subito dopo la finale. È stato sicuramente un finale thrilling quello del reality andato in onda nella serata di lunedì 25 marzo. Non c’è stata, infatti, solo la sorpresa ... (caffeinamagazine)

  • Sono venuti

    I clienti di un agriturismo chiedono di non essere serviti dal ragazzo "di colore" che fa parte dello staff e la direzione li invita, per il futuro, a recarsi altrove. Succede a Trapani e la ... (today)

Via Costellazioni, parla l’aggredito: "Ho urtato la bicicletta di un bimbo. Mi Sono venuti addosso in dieci" - Era con la moglie incinta. Viaggio nei dintorni dell’ex studentato dove domenica è scoppiata la rissa "Solo due abitano qui, gli altri Sono venuti da fuori zona". I residenti: "C’è gente che vive nell ...ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Sono venuti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.