Rione Sanità - la Municipalità chiude la piazza coi paletti | il parcheggiatore abusivo minaccia il presidente

Rione Sanità

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Rione Sanità, la Municipalità chiude la piazza coi paletti: il parcheggiatore abusivo minaccia il presidente (Di mercoledì 10 aprile 2024) minacciato il presidente della III Municipalità Fabio Greco: "Non farti più vedere alla Sanità". Solidarietà dal consiglio comunale.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: municipalità presidente
  • Rione Sanità

    Il giovane si trovava a bordo di uno scooter nel Rione Sanità, quando due sconosciuti, in sella ad un altro mezzo, lo avrebbero affiancato, pretendendo l’orologio che portava al polso. I carabinieri ... (2anews)

  • Rione Sanità

    Il giovane si trova all'ospedale Cto, ricoverato per accertamenti: la sua versione dei fatti è al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini del caso.Continua a leggere (fanpage)

  • Rione Sanità

    Tempo di lettura: < 1 minutoA Napoli sono attualmente in corso le riprese di ‘Made in Yiwu’, noto anche come ‘A Cool Fish 2’, film di un’importante produzione cinese. Le riprese sono iniziate ... (anteprima24)

Ansie e sogni: il report di WeWorld sui ragazzi di periferia: Andrea Bocelli con i ragazzi del Rione Sanità a Napoli per un nuovo progetto della sua fondazione X Le emozioni più provate sono felicità, rabbia, noia, ansia. Per quanto riguarda la soddisfazione, ...

Modena, inaugura 'Vandalismo culturale' allo spazio Hobo: ... Vedriano (Sagra della Street Art), Milano,Torino , Bologna (Baum Festival), Imola (Restart Festival), Ariano Irpino (Carcere), Sant'Angelo dei Lombardi (Carcere), Napoli (Rione Sanità), Ravenna (...

Video di Tendenza
Video Rione Sanità
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.