Fonte : ilnapolista di 10 apr 2024

Alexis Sanchez | Con Conte avevo 15 minuti per dimostrargli chi ero Nemmeno i migliori al mondo lo fanno

Alexis Sanchez: «Con Conte avevo 15 minuti per dimostrargli chi ero. Nemmeno i migliori al mondo lo fanno» (Di mercoledì 10 aprile 2024) Si parla da più parti del futuro di Antonio Conte. Soprattuto a Napoli c’è fibrillazione per la possibilità che il tecnico accetti di essere il prossimo allenatore azzurro. Intanto però non tutti concordano sul carattere del tecnico. Ai microfoni de La Voz de la Experiencia, podcast cileno, Alexis Sanchez ricorda così la sua prima esperienza nelle fila dell’Inter: Sanchez su Conte «avevo 15 minuti per dimostrare a Conte che potevo essere migliore degli altri. Quindici minuti nel calcio sono molto complicati. Arrivavo due ore prima per l’allenamento e iniziavo a correre per 15 minuti, così che quei 15 minuti diventassero 100, 1000. Perché non è facile riscaldarsi ed entrare, soprattutto se giochi contro la Juve, è difficile. Ero carico per quei 15 minuti.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Milano, 2 marzo 2024 – La cura Inzaghi sta avendo effetti benefici anche su Alexis Sanchez. L'attaccante cileno sembrava ai margini del progetto, quasi mai utilizzato, se non per piccoli scampoli di ... (sport.quotidiano)

  • Alexis Sánchez è entrato in campo al minuto 88 di Inter-Atletico Madrid e si è fatto notare per un episodio con Simeone.Continua a leggere (fanpage)

Video di Tendenza
Video Alexis Sanchez Con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.