Trionfo di Andi Dibra alla Green Trail Zero Spreco | sport - salute e natura in primo piano

Trionfo Andi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lortica©

Fonte : lortica
Trionfo di Andi Dibra alla Green Trail “Zero Spreco”: sport, salute e natura in primo piano (Di lunedì 8 aprile 2024)   Classifica Assoluta Green Trail 2024 Andi Dibra, della Polisportiva Chianciano, classe ’72, ha dominato la scena ieri alla 10° edizione della Green Trail, la prestigiosa gara podistica primaverile organizzata da “Zero Spreco” di Aisa Impianti s.p.a, Unione Polisportiva Policiano e CSI di Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo. La gara, che ha avuto luogo nell’area verde dell’impianto a recupero integrale, ha visto oltre 250 atleti partecipare al percorso misto asfalto/sterrato di 11 chilometri, confermando il successo e l’importanza dell’evento nel promuovere la cultura Green, la salute, e le buone pratiche alimentari. Il secondo posto nella gara competitiva ...
Leggi tutta la notizia su lortica
Notizie su altre fonti: green trail
  • Trionfo Andi

      Classifica Assoluta Green Trail 2024 Andi Dibra, della Polisportiva Chianciano, classe ’72, ha dominato la scena ieri alla 10° edizione della Green Trail, la prestigiosa gara podistica primaverile ... (lortica)

  • Trionfo Andi

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.11: per questa sera è tutto, appuntamento a domani per Conegliano-Novara e a mercoledì alle 19 a Milano per gara2 della serie di semifinale tra Milano e ... (oasport)

  • Trionfo Andi

    Bergamo. Andrea Pezzotta lancia la sua lista: 32 candidati, di cui 17 uomini e 15 donne, rappresentanti della società civile e appartenenti a mondi diversi. Una squadra variegata dove certo non ... (bergamonews)

Bvg trail: in cinquecento sui sentieri del Garda - Bvg trail: in cinquecento sui sentieri del Garda. In cinquecento sui sentieri del Garda per il Bvg trail Appuntamento sabato 20 aprile 2024 sui sentieri dell’Alto Garda Bresciano la nona edizione dell ...primabrescia

Video di Tendenza
Video Trionfo Andi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.