Fonte : ilfattoquotidiano di 8 apr 2024

L’ex ginnasta Carlotta Ferlito aggredita a sputi per strada a Milano

L’ex ginnasta Carlotta Ferlito denuncia | Mi hanno sputato addosso due ragazzini Bella Milano

L’ex ginnasta Carlotta Ferlito denuncia: “Mi hanno sputato addosso due ragazzini. Bella Milano” (Di lunedì 8 aprile 2024) Una storia “che ha dell’incredibile”: Carlotta Ferlito, ex ginnasta, medaglia d’argento alla trave agli europei del 2011, più volte campionessa italiana ha raccontato su TikTok, visibilmente scossa, di essere stata avvicinata da due ragazzi che, quando non ha dato loro il suo Instagram, le hanno sputato addosso. “Io non ho neanche più la facoltà di piangere. Se l’avessi mi farei un pianto nervoso” ha detto raccontando che due ragazzi di quindici, forse 17 anni, in motorino fermi al semaforo le hanno chiesto il suo riferimento di Instagram. “Ho risposto ‘domani mattina te lo do’ ridendo. A questo punto si fanno insistenti. Uno stava scendendo dalla moto e quindi gli dico ‘no guarda’. Il semaforo si fa verde, lui riparte e raga mi ha sputato.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Brutta disavventura per l'ex ginnasta azzurra Carlotta Ferlito. La 29enne ha denunciato attraverso un video pubblicato sul suo account TikTok, un'aggressione subita mentre camminava per le strade ... (today)

  • Disavventura a Milano per Carlotta Ferlito, importunata e sputata da due minorenni mentre passeggiava in città perché non ha voluto fornire il suo profilo Instagram (ilgiornale)

  • In una tranquilla giornata milanese, l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, di 29 anni, è stata vittima di una brutta aggressione mentre passeggiava per le strade del centro cittadino. Il fatto è accaduto ... (thesocialpost)

Video di Tendenza
Video L’ex ginnasta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.