Fonte : ilfattoquotidiano di 4 apr 2024

Sulla Collina delle Rose tornano i fedeli nonostante il divieto del vescovo, ma Gisella Cardia non c'è

Madonna di Trevignano la sedicente veggente Gisella Cardia non si presenta al raduno del 3 aprile | Così spera di aprire un nuovo dialogo con il vescovo

Madonna di Trevignano, la sedicente veggente Gisella Cardia non si presenta al raduno del 3 aprile: “Così spera di aprire un nuovo dialogo con il vescovo” (Di giovedì 4 aprile 2024) Gisella Cardia non ha partecipato alla recita del rosario sulla collina di Trevignano Romano, in programma il 3 aprile come ogni mese. La diocesi di Civita Castellana si era espressa negativamente sulle presunte apparizioni della Madonna vietando di fatto il raduno con la presunta veggente. “La Signora Gisella Cardia non sarà presente alla preghiera del 3 aprile 2024 per dimostrare fattivamente la sua comunione con la Chiesa cattolica. Così facendo, infatti, auspica di poter aprire un nuovo dialogo con il vescovo. Chiede pertanto a tutti i fedeli di accompagnare questo delicato momento con la preghiera significando che il suo cammino non si ferma ma al contrario continua in obbedienza alla voce dello Spirito che invita a un tempo di silenzio e di preghiera”, questo il testo del comunicato letto prima della preghiera mariana.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Dopo la decisione della diocesi di Civita Castellana che si è espressa negativamente sulle presunte apparizioni di Trevignano, ieri Gisella Cardia, la donna che asserisce di avere le visioni ... (quotidiano)

  • Decine di persone si sono riunite a pregare sulla collina di Trevignano Romano, nonostante il divieto della Diocesi. I fedeli attaccano: "Dite al vescovo di fare le analisi che la Madonna ha pianto ... (fanpage)

  • Gisella Cardia non si presenta all'incontro del 3 aprile dopo la scomunica del vescovo sugli incontri per la Madonna di Trevignano. Il motivo (notizie.virgilio)

Video di Tendenza
Video Madonna Trevignano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.