Fonte : fanpage di 4 apr 2024

Francesca De Andrè - condannato a tre anni l’ex fidanzato | “Una pena troppo liev - continua a seguirmi”

Francesca Andrè

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Francesca De Andrè, condannato a tre anni l’ex fidanzato: “Una pena troppo lieve, continua a seguirmi” (Di giovedì 4 aprile 2024) Giorgio Tambellini, ex compagno di Francesca De Andrè, è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni personali. La nipote del noto cantautore non è soddisfatta della pena: “Una condanna troppo lieve. Non finisce qui”.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: francesca andrè
  • La recente condanna di Giorgio Tambellini a 3 anni e 3 mesi di reclusione per maltrattamenti e lesioni nei confronti di Francesca De André riporta alla luce un tragico episodio accaduto nel ... (dailynews24)

  • Condanna di tre anni e tre mesi per Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De André, nipote del noto cantautore. La sentenza è stata emessa dal tribunale di Lucca a quasi un anno dall'apertura ... (tg24.sky)

  • Giorgio Tambellini nel 2022 aggredì la nipote di Fabrizio De André facendola finire in ospedale con «naso rotto, trauma cranico, denti spezzati e bruciature di sigaretta sul corpo». Ora è arrivata la ... (vanityfair)

Francesca De André, l'ex fidanzato Giorgio Tambellini condannato per maltrattamenti:   L'accaduto Era stata proprio Francesca De André a rivelare sui social di essere stata vittima di una violenta aggressione. Successivamente aveva dichiarato che il presunto responsabile sarebbe stato ...

''Pena troppo lieve'': Francesca De André reagisce così dopo la condanna dell'ex fidanzato Tambellini per violenza, i dettagli: Francesca aveva tumefazioni e lividi su viso e braccia: per lei, all'arrivo in ospedale, 21 giorni di prognosi . In seguito a quella vicenda per Tambellini scattò il divieto di avvicinamento e l'...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.