Fonte : dayitalianews di 3 apr 2024

ORDINANZA DEL COMUNE DI RAVENNA SU ACCESSO E SOSTA DI VEICOLI SULL'ARENILE DEMANIALE

Ordinanza del comune di Sezze | chiusa per due giorni via San Carlo in pieno centro

Ordinanza del comune di Sezze: chiusa per due giorni via San Carlo in pieno centro (Di mercoledì 3 aprile 2024) Pubblicato il 3 Aprile, 2024 Si preannunciano due giorni di forti disagi per gli abitanti del centro storico di Sezze. Domani e dopodomani, 4 e 5 Aprile, infatti, via San Carlo, che attraversa tutto il centro storico, dovrà rimanere chiusa. Come da Ordinanza del comune, è stato istituito il divieto di transito ed il divieto sosta con rimozione forzata dalle ore 7.00 alle ore 17.00 per eseguire i lavori di messa in sicurezza del selciato. La principale via del paese soffre, infatti, da mesi ormai, una situazione di degrado e pericolo per coloro che vi transita sia in auto che a piedi. Rifatta totalmente nel 2011, con la posa del selciato e di un collettore delle acque reflue al centro della carreggiata, della condotta idrica ed i relativi allacci, nonché di eventuali cavidotti per l’interramento dei cavi Enel e Telecom, ha sofferto col tempo dei vari lavori fatti per intervenire principalmente sulla condotta idrica.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti
  • I limiti di Pm10 a Roma sono stati superati. La qualità dell’aria nella Capitale peggiora e, stavolta, a causa delle polveri sahariane che stanno trasportando in giro materiale particolato che per ... (ilcorrieredellacitta)

  • Arezzo, 30 marzo 2024 – Su impulso della Regione Toscana e della Asl il Comune di Cortona ha emanato un’ordinanza con i provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da ... (lanazione)

  • L'Aquila - Il Sindaco Gianni Di Pangrazio ha emesso un'Ordinanza con effetto immediato, firmata ieri, che vieta il prelievo e l'utilizzo a scopo irriguo delle acque reflue provenienti dal depuratore ... (abruzzo24ore.tv)

Video di Tendenza
Video Ordinanza del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.