Fonte : leggo di 1 apr 2024

Grigor Dimitrov, chi è l’avversario di Sinner nella finale di Miami: la sua (tortuosa) storia

Sinner | Ho una famiglia normale mamma e papà lavorano ancora diventare numero 2 è speciale Festeggiare? Non ho tempo devo allenarmi

Sinner: «Ho una famiglia normale, mamma e papà lavorano ancora, diventare numero 2 è speciale. Festeggiare? Non ho tempo, devo allenarmi» (Di lunedì 1 aprile 2024) ancora una vittoria. ancora un traguardo storico. Jannik Sinner chiude il tour negli Stati Uniti portando a casa il suo secondo Master 1000. L'italiano batte Grigor Dimitrov in due set e diventa.
Leggi tutta la notizia su leggo
Notizie su altre fonti
  • Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Miami, sconfiggendo il bulgaro Grigor Dimitrov nella finale andata in scena sul cemento statunitense. Il tennista altoatesino si è reso protagonista di un ... (oasport)

  • Ha battuto Daniil Medvedev in due set veloci e ora Jannik Sinner si trova contro Grigor Dimitrov nella finale del Miami Open. Avversario non facile, Dimitrov, che negli ultimi giorni ha superato ... (gqitalia)

  • Dopo aver battuto Daniil Medvedev in poco meno di un'ora e mezza, Jannik Sinner dovrà vedersela con Grigor Dimitrov nella finale del Miami Open. Avversario non facile, Dimitrov, che negli ultimi ... (gqitalia)

Video di Tendenza
Video Sinner una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.