Università - anche la Normale di Pisa chiede stop a bando con Israele | cosa sta succedendo

Università anche

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tg24.sky©

Fonte : tg24.sky
Università, anche la Normale di Pisa chiede stop a bando con Israele: cosa sta succedendo (Di sabato 30 marzo 2024) Dopo l'Università di Torino, anche la Normale di Pisa riconsidera il bando Maeci Italia-Israele, suscitando la contrarietà del ministro dell'Università Anna Maria Bernini. Nella mozione approvata dal Senato accademico della Normale nei giorni scorsi, l'ateneo "chiede al Maeci di riconsiderare il 'bando Scientifico 2024' in attuazione dell'accordo di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica Italia-Israele'". La richiesta è stata fatta dagli studenti e poi approvata a maggioranza dalle componenti del Senato accademico.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Notizie su altre fonti: normale anche
  • Università anche

    Il rettore: “Quando l’ho letto come uomo mi sono sentito escluso. Mi ha fatto riflettere sulla sensazione quotidiana delle donne quando non si vedono rappresentate nei documenti ufficiali” (repubblica)

  • Università anche

    ll rapper invitato a parlare all'Università Federico II, il procuratore di Napoli che non è d'accordo con l'iniziativa. Ma chi dice che queste due storie debbano per forza incrociarsi?Continua a ... (fanpage)

  • Università anche

    Ci mancava o' professore Geolier. Professore in televoto? A Sanremo, fischiato dalla platea per la sua esibizione – «razzisti!», ha twittato il Pd – è riuscito comunque a sfondare (anche i timpani) ... (liberoquotidiano)

"Fermare la violenza contro le donne", un forum internazionale all'Insubria: "L'auspicio " spiega  Daniele Cassani , direttore generale della Fondazione Università dell'... Carla Mammone, Chiara Vannoni), ma anche il gender - gap nell'educazione scolastica (Michela Papagno), la ...

Le migliori alternative agli autogrill dove andare a mangiare sulle principali autostrade italiane: Anche nel caso in cui, ad esempio, c'è troppa coda in autostrada . Questa abilità è riconosciuta ai ... dove opera da tre anni un bistrot in collaborazione con l'Università degli Studi di Scienze ...

Video di Tendenza
Video Università anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.