Svolta per lo storico Bar Montecatini Passaggio del testimone dopo 44 anni

Fonte : lanazione
Svolta per lo storico Bar Montecatini. Passaggio del testimone dopo 44 anni (Di sabato 30 marzo 2024) Cambia gestione dopo la bellezza di 44 anni lo storico Bar Montecatini in piazza Bernardini. Quindi l’attività prosegue il suo corso ma c’è un Passaggio del testimone che non può non essere sottolineato, e così l’affettuoso saluto ai clienti da parte dei titolari Graziano Jacopetti e la moglie, Morella Lari. Testimoni di una città che nel corso degli anni è cambiata da quel lontano 13 marzo del 1980 quando rilevarono l’attività e intrapresero questa bella avventura. “Cedere l’attività è un passo che dovevamo fare – dichiarano -, vorremmo però ringraziare tutti i clienti, che ci hanno sempre voluto bene e sono stati come una grande famiglia. Ne abbiamo passate tante insieme in questi anni, momenti belli e momenti meno belli“. Quanto potrebbero raccontare ...
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti: storico montecatini
  • Svolta per

    Si sono concluse il 19 marzo le prove scritte dei Concorsi PNRR docenti di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria. L'USR Puglia, con avviso pubblicato sul proprio sito, informa che a breve ... (orizzontescuola)

  • Svolta per

    Roma, 28 marzo 2024 – “Grazie Matteo Salvini per questa svolta epocale nella difesa degli animali! L’abbandono è uno dei gesti più aberranti che possano essere compiuti”. A parlare è Anna Cinzia ... (ilfaroonline)

  • Svolta per

    Possibile svolta nelle indagini sulla morte di Roberta Bertacchi, la ragazza di 26 anni trovata impiccata la mattina del 6 gennaio scorso sul balcone di casa a Casarano, in provincia di Lecce,... (ilmattino)

Moda e autismo: un mese di grandi eventi per sensibilizzare l’attenzione - Martedì 2 aprile alle 11 al Campidoglio la presentazione del programma. Ne parleranno l’assessore Alessandro Onorato, l’associazione Modelli si Nasce e Accademia del Lusso ...padovanews

Video di Tendenza
Video Svolta per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.